Say a little prayer.
Regia di: Patrick Perez Vidauri.
Musiche di: Susan Di Bona & Salvatore Sangiovanni.
Tre amiche single recitano un’antica preghiera nella speranza di trovare il vero amore, ma la risposta alla loro preghiera è più di quanto si aspettassero!
Adela, Ruby e Cristina: tre amiche trentenni che hanno il loro lavoro, la loro vita e l’un l’altro. Ma quando si tratta di amore… Non avevano una preghiera! Fino ad ora.
La nonna di Adela le regala una preghiera molto speciale a Sant’Antonio da Padova, il santo che si prega quando si perdono le chiavi della macchina o gli occhiali da sole. La nonna dice ad Adela: “Tuo marito si è perso e San Antonio ti aiuterà a ritrovarlo!” Adela non crede alla preghiera, e ancor meno quando legge questa: Lava un uomo nel sacro sangue di Gesù e portalo alla mia porta, come hai portato il mulo in chiesa! Le circostanze portano i tre amiga a recitare tutti la preghiera. Segue il caos, che mette alla prova la loro amicizia e lascia tutti nel dubbio. La preghiera si traduce nella scoperta del vero amore? Lo scopriranno in… “La risposta alla mia preghiera”.(migrantfilmworks.com)
Cast: Jackie Cruz , Chris Cattan.
Aspetto Artistico
Regista: Patrick Perez Vidauri
Musiche di: Susan Di Bona Salvatore Sangiovanni
Dirette da: Susan Di Bona
Orchestrate da: Susan Di Bona Salvatore Sangiovanni
Editore: T.A.T.M.P.
Orchestra: Entr'Acte Orchestra
Orchestra Contractor: Angelo Giovagnoli
Orchestra Coordinator: Angelo Giovagnoli
Aspetto Tecnico
Tecnici del Suono: Goffredo Gibellini Gianluca Porelli
Assistente: Giuseppe Corradino
Studio di Registrazione: Digital Records - Roma
Organico: 08 Violini I 08 Violini II 06 Violoncelli 06 Viole 03 Contrabassi 01 Fisarmonica 01 Pianoforte 01 Basso 01 Batteria