Dicono di Te
Regia di: Umberto Carteni
Musiche di: Fabio Massimo Colasanti
Dicono di te, film diretto da Umberto Carteni, racconta la storia di Giancarlo (Max Giusti), autore televisivo di successo, che nella vita ha ottenuto fama, denaro e amore. Giancarlo è un uomo realizzato, ma l’improvvisa irruzione nella sua vita di suo cugino Bernardo (Paolo Calabresi) inizia a incrinare la sua esistenza. Bernardo si vanta di conoscere un antico rito paesano in grado di donare a chi lo esegue uno straordinario potere: quello di sentire cosa dicono le persone alle spalle degli altri.
È così che Giancarlo scopre di essere disprezzato dai suoi colleghi e che nessuno tra i suoi amici storici lo ha mai sopportato. Inoltre, la moglie Elena (Ilaria Spada), giornalista a caccia dello scoop del secolo, lo tradisce con un ricco e noto imprenditore, Raul (Michele La Ginestra). Mentre la vita sociale di Giancarlo va in rovina, anche il suo lavoro attraversa un momento di crisi. Ma non si perderà d’animo e farà di tutto per rimettere in sesto la sua esistenza, senza dimenticare, però, di vendicarsi di ogni torto subito.(comingsoon.it)
Cast: Max Giusti , Antonio Calabrese , Ilaria Spada , Michele la Ginestra.
Aspetto Artistico
Regista: Umberto Carteni
Musiche di: Fabio Massimo Colasanti
Dirette da: Alessandro Molinari Emnuele Bossi
Orchestrate da: Fabio Massimo Colasanti Maria Chiara Casà
Editore: Cyberatica S.a.S.
Orchestra: Roma Film Orchestra
Orchestra Contractor: Digital Records S.r.l.
Orchestra Coordinator: Angelo Giovagnoli
Aspetto Tecnico
Tecnico del Suono: Goffredo Gibellini
Assistente: Giuseppe Corradino
Studio di Missaggio: Digital Records - Roma
Organico: 10 Violini I 08 Violini II 06 Viole 04 Violoncelli 02 Contrabbassi 01 Tromba 01 Fagotto 01 Clarinetto 01 Oboe 01 Flauto