Con il 2014 abbiamo voluto ripensare il nostro sito web offrendogli nuova interfaccia e una nuova piattaforma: avevamo bisogno di una struttura comunicativa snella e completa per poter aggiornare i nostri visitatori e i nostri clienti su tutte le novità delle nostre produzioni, sulle continue opportunità di lavoro e sulla collaborazione con le più grandi orchestre del mondo. Ma anche ovviamente sulle offerte più vantaggiose per la produzione musicale in Digital Records.
Ci siamo concentrati sui contenuti e sulla loro veste grafica, puntando sulla leggibilità e sulla navigabilità. Testi più completi, schede tecniche, trailers cinematografici, gallerie fotografiche e reportage di produzione: questi gli ingredienti per coinvolgere i nostri visitatori.
Inauguriamo con il nuovo sito anche un blog dove racconteremo la vita di studio e le persone che passano per Digital Records e che ogni volta lasciano un’impronta indelebile: musicisti, autori, compositori, registi. Dove ovviamente affronteremo anche gli aspetti più pratici con recensioni sulle tecniche e le tecnologie che si nascondono dietro ogni produzione, parlando anche di tutte le strane apparecchiature che sempre più spesso colleghiamo alla nostra patchbay.
A questo punto non ci resta che invitarvi a navigare il nostro sito e a darci i vostri suggerimenti. Mi raccomando regalateci anche qualche like sulla nostra pagina facebook, sarà un modo per tenerci sempre in contatto con voi.